2017-12-15

Men at Work!

Oliva Costruzioni & Servizi con Investire SGR nella riqualificazione di un luogo storico del lavoro a Cassina de’ Pecchi.

Acquisito da pochissimo anche l’Edificio G: già in esecuzione le aree esterne degli edifici A ed F

Oliva Costruzioni & Servizi ha appena acquisito la riqualificazione dell’Edificio G, il cuore pulsante del progetto be© di Investire SGR a Cassina de’ Pecchi, alle porte di Milano.

“Abbiamo studiato il progetto in ogni dettaglio - spiega Francesco Oliva, Head Manager e Partner Fondatore di Oliva Costruzioni. È un progetto prestigioso focalizzato sul benessere delle persone e comprende il totale ripensamento dei servizi alle aziende – che saranno ospitati nell’Edificio G - e degli spazi aperti. Dagli inizi di Settembre stiamo lavorando allo strip out e da Novembre abbiamo dato inizio alle riqualificazioni delle aree verdi”.

“Siamo orgogliosi – continua Oliva – di potere lavorare a un progetto innovativo nel panorama della riqualificazione uffici in Milano che ci permette di allinearci ai nostri più importanti competitor ben più grandi di noi sia in termini di fatturato che di dimensione di azienda”.

Il progetto è stato realizzato da Park Associati con la collaborazione degli studi di ingegneria Starching, Tekser e Ceas.

    email
    logo di pegasus
    logo di investire
    logo di CBRE

    Genesi Communication Design Snc T. (+39) 02 45475197 | Via G. Meda 7, Milano - 20136 | P. Iva IT06294650962

    Privacy Policylinkedininstagram